In data odierna e`stata effettuata la fornitura di gasolio al Plesso Chiesa. Si tratta della seconda a distanza di poco più di un mese e mezzo. La prima era stata regolarmente fornita all’inizio della stagione invernale ed a copertura di tutta l’annualità 2016 in tutti e tre i plessi del territorio comunale che fruiscono, per il servizio di riscaldamento, di tale combustibile. Soltanto nel plesso chiesa, a causa di un sopravvenuto problema tecnico si sarebbe determinato l’esaurimento del gasolio anzitempo.

A seguito della segnalazione inoltrata all’Ente comunale da parte della Preside, l’Amministrazione – che già dal 28 aprile 2015 con nota dell’allora dirigente UTC,  aveva precisato di dover comunicare con congruo anticipo la necessita `del combustibile da parte degli istituti scolastici in considerazione dei tempi tecnici stimati per provvedere all’approvvigionamento – si e`comunque tempestivamente azionata per risolvere la problematica.
E`stato`pertanto immediatamente  effettuato l’ordinativo ed il contestuale sollecito sia scritto che telefonico alla ditta fornitrice da parte del Sindaco e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, data la particolare urgenza indotta dalla necessità di tutelare la salute dei bambini nello svolgimento delle attività didattiche.
Questi i fatti, dai quali emerge, a dispetto delle strumentalizzazioni avvenute sul tema, un’azione amministrativa efficace ed efficiente, ispirata alla pronta individuazione e soluzione delle problematiche nell’interesse della città, compatibilmente con i tempi tecnici necessari, ed un impegno politico che e’ andato ben oltre le proprie competenze trattandosi di avvenimenti che riguardano aspetti prettamente gestionali.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo