Una storia d’amore e d’onore, d’altri tempi. Lui si rivolge a C’è posta per te per riconquistarla, ma lei davanti alle telecamere gli dice no. Poi l’aggressione e l’accoltellamento di Emanuele Colurcio, 22 anni, ai danni di Domenico De Matteo 23enne.

Non è bastato un video, con le immagini della loro storia, per riconquistare Alessia, che ha deciso di non aprire la busta e quindi di non riconciliarsi, durante la registrazione del programma di Maria De Filippi avvenuta qualche tempo fa. Dopo il no l’aggressione e le coltellate nelle strade della movida napoletana e la decisioni da parte di Mediaset di non mandare in onda la parte del programma, l’azienda fa sapere in una nota: “alla luce della violenta evoluzione degli eventi di Napoli, relativi alla coppia ospite della puntata del 23 gennaio, la parte a loro riservata non sarebbe stata messa in onda.”

Ora Colurcio è in carcere a Poggioreale per tentato omicidio, porto di coltello e atti persecutori (stalking). De Matteo in ospedale e la  prognosi è riservata.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp