Giugliano. È stato reso noto il calendario della Solennità del Martirio di San Giuliano Martire, il Triduo di preghiera avrà luogo dal 24 al 25 Gennaio 2016. Tutto avrà inizio domenica 24 gennaio, quando alle 16,30 ci sarà nella Sala Consiliare del comune di Giugliano la cerimonia di ringraziamento da parte della Città al Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dell’Arma dei carabinieri di Ancona Artefici del ritrovamento dei dipinti. Alle avrà luogo la rievocazione  dell’arrivo delle reliquie dei Ss Giuliano Deodato e Romito nella città di Giugliano. Presenzieranno il vescovo Spinillo e il Sindaco Poziello. Alle 17,17 ci sarà la solenne riconsegna dei dipinti ritrovati al Vescovo e a Monsignor Luigi Ronca. Seguirà la celebrazione Eucaristica.

Il 25 gennaio alle 18,30 avrà luogo la Santa Messa presieduta da Mons. Angelo Parisi a seguire Adorazione Eucaristica.

Il 26 gennaio a presiedere la Santa messa sarà don Maurizio Patriciello, Parroco impegnato per la difesa dell’Ambiente e del nostro territorio.

Il 27 gennaio un fitto calendario di celebrazioni alle 8 del mattino presiede Mons Luigi Ronca, alle 10 don Massimo Del Prete, alle 12 Don Giuliano di Girolamo ed infine la Solenne Celebrazione delle 18,30 presieduta da Mons. Francesco Marino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo