Nacho è l’ultimo nome fatto a Napoli per completare la difesa partenopea forte di 3 giocatori di livello internazionale come Albiol, un mondiale e due europei, Koulibaly, punto fermo della difesa del Senegal, e Chiriches, capitano della nazionale della Romania.

 

Il difensore del Real Madrid, mai esploso veramente a causa del livello stratosferico dei giocatori dei Galacticos, quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Club Napoli All News, in onda tutti i giorni su Teleclubitalia, non verrà però a Napoli. Si parla di un interesse del Leicester di Ranieri per lui, che comunque vorrebbe lasciare Madrid per tentare un insperato assalto all’Europeo, ma la squadra favorita su tutte sarebbe la Roma perché il calciatore conosce Sabatini che lo segue da tanti anni e partirà solo per una super offerta.

Il DS pare stufo della trattativa per Acerbi, che secondo fonti vicine al calciatore non lascerà il Sassuolo almeno fino a fine stagione, e avrebbe proposto 8 milioni al Real Madrid per averlo in squadra data la necessità di avere un ricambio di livello a Rudiger e Manolas visto che Castan non può garantire risultati costanti ed immediati.

 

La soluzione Roma è quella più fattibile con il Napoli molto defilato e dubbioso sull’effettiva utilità nel prendere un difensore straniero da far inserire nei rigidi sistemi di Sarri che hanno permesso all’Empoli prima e al Napoli poi di avere una difesa pressoché imbattibile

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo