Aversa. Capita spesso agli automobilisti di attraversare strade di confine con un pessimo manto stradale, soprattutto quando in inverno le forti precipitazioni deformano ancor di più la strada e ingrandiscono le buche presenti. E’ il caso di via Cirigliano, strada di confine tra Giugliano e Aversa antistante all’ospedale normanno Giuseppe Moscati. Il manto stradale è completamente assente, inghiottito dagli avvallamenti che riducono l’impossibilità di praticarla.

La strada. La via, più volte soggetta al ripristino del manto, ultimo risalente al mese di novembre, ha due facce della stessa medaglia: una parte della strada appartene al comune di Aversa, che non ha mai realmente attuato un ripristino totale del manto, ma ha unicamente avvallato le buche; la seconda parte, che appartiene al comune di Giugliano, invece desta in decenti condizioni.
La strada è frequentemente percorsa, soprattutto nella mattinata dagli scuolabus, ma le penose condizioni rendono sempre più impraticabile la via e anche per le ambulanze, costrette a fare slalom tra le buche.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo