Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Club Napoli All News, in onda tutti i giorni su Teleclubitalia, Maurizio Sarri oltre a fare l’identikit di chi vorrebbe in squadra a gennaio avrebbe fatto anche due nomi, di due suoi ex giocatori che si stanno facendo valere anche quest’anno: Barba e Vecino.

 

Il tecnico toscano avrebbe individuato nel difensore empolese e nel centrocampista della Fiorentina le soluzioni tattiche per sopperire alle mancanze della propria rosa e Giuntoli sarebbe disposto a lavorarci su.

Per Barba è quasi chiuso il discorso e a meno di clamorose offerte resterà all’Empoli fino alla fine della stagione come ripetuto da vari dirigenti della squadra ai nostri microfoni.

 

Per quanto riguarda Vecino il discorso è molto simile: a giugno furono rifiutati dalla Fiorentina gli 11,5 milioni di euro perché Della Valle ne vorrebbe almeno 20 e a gennaio, in questa situazione di classifica, la Fiorentina non vorrebbe vendere uno dei giocatori più funzionali della Serie A ad una diretta concorrente qual è la squadra azzurra per un posto in Champions League.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo