E’ stata una vittoria importante perchè ottenuta contro un avversario ben organizzato“. E’ stata anche la sfida delle oanchine quella tra Napoli e Sassuolo, lo sa bene Maurizio Sarri che si complimenta implicitamente con Di Francesco ed esalta la prestazione azzurra in un match partito in salita.

“Recuperare da un gol preso al primo minuto non è semplice maim figuriamoci contro un Sassuolo così ben messo in campo. Noi ci siamo riusciti, siamo subito risaliti e dopo essere passati in vantaggio abbiamo controllato bene”.

“La squadra mi è piaciuta per la reazione nel primo tempo ma credo che nella ripresa ho visto il meglio che abbiamo saputo esprimere per intensità e attenzione. L’unica pecca è non essere riusciti a chiudere prima la gara perchè non abbiamo sfruttato occasioni molto favorevoli”.

Questo Napoli è a scudetto? “Io dico che questo discorso è fuori luogo adesso. In questo campionato gioca una squadra che ha vinto 4 scudetti consecutivi e che ha un budget di gran lunga superiori agli altri Club. E non faccio strategia certo dicendo che la favorita è la Juve, lo dissi all’inizio e lo confermo adesso”.

“Io sono soddisfatto della mia squadra, dei ritmi di gioco su cui ci stiamo esprimendo e guardo già al prossimo impegno di Coppa Italia. Non guardiamo la classifica nè mi interessa parlare di mercato che per quanto mi riguarda è solo una turbativa”.

Poi la dedica: “Questa vittoria è per Chalobah, oggi ha avuto un dolore immenso per la morte della madre, è un ragazzo eccezionale e siamo tutti stretti intorno a lui”

 

Fonte: SSC Napoli

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo