In data 15.1.2016 si procederà a formalizzare il passaggio di cantiere tra l’attuale gestore del servizio di igiene urbana e la ditta aggiudicataria della procedura ad evidenza pubblica indetta dal Comune.
A seguito di un incontro con le organizzazioni sindacali ed in piena sintonia con le stesse, in un’ottica pienamente collaborativa, sono state delineate le modalità operative per procedere al subentro nella gestione del servizio da parte della eco ego s.r.l.

Durante tale fase transitoria potranno inevitabilmente verificarsi dei disservizi e/o delle criticità operative in conseguenza della nuova organizzazione del servizio che prevederà anche un diverso orario di espletamento dello stesso.

In tale ottica l’amministrazione invita tutta la cittadinanza a voler rispettate puntualmente il calendario di conferimento della diverse tipologie di rifiuti al fine di non creare ulteriori criticità nella organizzazione del servizio.

Nel contempo si ribadisce quanto già rappresentato alle organizzazioni sindacali, agli operatori ecologici ed alla ditta subentrante nei precedenti incontri e, cioè, la ferma volontà dell’amministrazione di voler adottare, nel pieno rispetto della normativa di riferimento e del principio di carattere generale di buon andamento della P.A., tutti gli strumenti opportuni al di assicurare la massima efficienza del servizio ed i minori disagi possibili per la collettività.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp