Befana della solidarietà al Parco Commerciale Auchan di Giugliano. L’appuntamento con i doni per i bambini più bisognosi è arrivato alla sua decima edizione e per l’occasione oltre alla tradizionale consegna dei regali un brindisi speciale ha coinvolto tutti gli intervenuti.

I bambini a cui sono stati consegnati i giochi sono stati selezionati da Tammaro Iavarone (Tammariello). L’iniziativa è stata realizzata dall’Associazione N’Azione Napoletania di Federico Vastarella. A consegnare i regali ai più piccoli l’assessore all’istruzione Marino, i consiglieri Ragosta e Liccardo, il presidente dell’Ascom, che ha collaborato alla realizzazione dell’evento, Andrea Pianese, il Sindaco di Giugliano Antonio Poziello. Tutti assieme, poi, hanno brindato attorno ad una grande torta che i bambini hanno avuto l’opportunità di assaggiare.
Un momento solidale importante per la cittadinanza, ma sopratutto per i più piccoli a cui è stato regalato un dono, un sorriso e un pomeriggio speciale di musica, canti e giochi.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp