Suggestioni musicali e visive supportate da grandi voci, questo ha coronato il successo di “Incanto di circostanza” andato in scena il 3 gennaio presso il teatro Ateneo di Casoria. Un cast misto tra giovani promesse della musica e di talenti affermati che organizzati dal performer Domenico Vuolo, sui testi di Roberta Ornito hanno deliziato il pubblico sulle note di un repertorio che ha spaziato su tutti i generi.

Il cast vocale formato da Domenico Vuolo, Erberto Violetti, Ilenia Granatino, Roberta Magliulo, Roberta Ornito, Giulia Molino, Gennaro Fiorentino, Giuseppe Ferrante e Marcello Luogo  è stato accompagnato dalle coreografie del corpo di ballo HDemia Arty diretto da Valerio Guidorizzi  e Jessica Stabile. La narrazione che intramezzava le canzoni è stata affidata all’attore Danilo Ruggiano.

Esibizione da brividi quando sulla scena hanno duettato Vuolo e Violetti, quest ultimo tra le migliori voci black italiane in circolazione. Poi il gran finale sulle note Natalizie di un medley di canzoni a tema che ha entusiasmato il pubblico.

Molti degli artisti si sono conosciuti sul palco giuglianese del LibereVociFestival2012 da allora il sodalizio artistico li sta portando, insieme, a far ascoltare le loro voci in giro nei migliori eventi e contest della regione Campania.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp