Giugliano. Non si può definire una goliardia lo sparare nelle vetrine dei negozi, figuriamoci esplodere dei colpi di fucile calibro 20. Ebbene a Giugliano accade anche questo e come al solito la notte di Capodanno. I balordi, scalmanati coi avevano abituata a qualche colpo di pistola di piccolo calibro invece stavolta si è andati bel oltre.

 

Per quale motivo non si sa, perché usavano le pistole tanto meno perché adesso siano passati ad utilizzare fucili, ma l’hanno fatto e come. Ad essere colpito un negozio di parrucchieri che stamattina però era regolarmente aperto nonostante la vetrina sfondata e la saracinesca danneggiata. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di giugliano che adesso dovranno ricostruire quegli attimi.

 

Le forze dell’ordine stanno vagliando le immagini di videosorveglianza della zona e capire chi vada in giro lungo le vie cittadine con un fucile carico e comprendere soprattutto se sia stata una bravata o la dimostrazione di un atto di forza da parte di qualche appartenente al clan.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo