Si era recato in ospedale l’uomo che ha causato l’incidente in via San Nullo. A darne notizia il fratello che si è recato sul posto con l’autovettura comunicando che il giovane era in ospedale a Pozzuoli perché lievemente ferito. Il veicolo che ha causato l’incidente pare non avesse copertura assicurativa. Il responsabile è un ragazzo residente a Varcaturo, nei pressi del luogo dell’incidente.

Si parlava inizialmente di pirata della strada perché subito dopo l’impatto l’uomo è andato via senza prestare soccorso. Nello scontro una ragazza è rimasta ferita. E’ ricoverata all’ospedale La Schiana di Pozzuoli. Gli altri passeggeri non hanno riportato gravi ferite.

LA DINAMICA – L’impatto ha coinvolto tre autovetture. Una di queste stava per svoltare a sinistra, dietro giungeva un’auto, probabilmente a velocità sostenuta, che ha violentemente impattato il veicolo dinanzi. Intanto nella corsia opposta proveniva un altro veicolo che si è scontrato con la vettura che stava per svoltare. Delle persone presenti al momento dell’impatto erano comunque riuscite a prendere la targa del veicolo che era scappato.

Sul posto gli agenti della polizia municipale di Giugliano che non hanno disposto il sequestro dei veicoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo