I Carabinieri della compagnia di giugliano in campania hanno svolto domenica mattina un servizio ad alto impatto per contrastare l’illegalità diffusa.
2 gli arresti:
. Natale perone, 42enne di melito di napoli, già noto alle ff.oo., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri lo hanno sorpreso lungo la via arno di melito. Perquisito era in possesso di 15 dosi di crack (15,8 grammi) e 80€ in contanti, ritenuti provento di attività illecita. In manette per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti;
. Ramon pizzo, 33enne di villaricca, ai domiciliari per rapina ed estorsione, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia in carcere emessa dalla corte di appello di napoli in conseguenza delle ripetute violazioni alla misura dei domiciliari che l’uomo aveva commesso.
Entrambi gli arrestati, terminate le formalità di rito, sono stati tradotti al carcere di poggioreale.
Durante il servizio sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini della vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando 3 individui. Sequestrati complessivamente 175 pacchetti di sigarette di varie marche.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp