I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania ieri pomeriggio hanno arrestato Raffaele Tronco, 66enne e Maria Totaro, 62enne, coniugi incensurati di Marano di Napoli, ritenuti responsabili di traffico di stupefacenti.
I militari hanno fatto irruzione a casa della coppia e perquisito ogni locale.
Il primo rinvenimento è stato fatto nel salone al primo piano dello stabile, vicino all’albero di natale: accanto ad un mobile, all’interno di scatoloni anonimi imballati di tutto punto, sono stati trovati i primi 110 kg di hashish. Gli altri 70 kg sono stati rinvenuti in un locale terraneo usato come ripostiglio di attrezzi da lavoro.
L’uomo e la donna sono finiti in manette con l’accusa di traffico di stupefacenti. I 180 chilogrammi di hashish (suddivisi in 1800 panetti) sarebbero finiti ai venditori al dettaglio delle “piazze” dell’area nord di napoli nei prossimi giorni, mercato sul quale avrebbero fruttato circa un milione e duecentomila euro.
Indagini in corso per ricostruire la rete di complicità dei coniugi nella cui disponibilità è stato trovato l’ingente quantitativo di droga.
Dopo le formalità di rito lui è stato accompagnato al carcere di Poggioreale e lei al carcere femminile di Pozzuoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp