Giugliano. Stanno setacciando e visionando tutte le telecamere di videosorveglianza presenti in via Pirozzi e non solo. Gli agenti del commissariato di polizia di Giugliano sono alla ricerca dei tre balordi che ieri hanno derubato il tabaccaio stracciandogli i pantaloni pur di portar via i soldi.

 

Una scena da film che ha terrorizzato tutti i passanti. Gli tagliano la strada, gli puntano una pistola al volto, lo strattonano, lo derubano. Un far west in pieno giorno. Nella colluttazione cadono dal motorino. Ma non si arrendono: continuano a seminare il panico. Minacciano un passante e lo rapinano del motorino per poi darsi alla fuga.

 

Ieri sera la città era blindata con numerosi posti di blocco. I racconti dei testimoni e soprattutto le immagini delle telecamere potrebbero aiutare le indagini e risalire ai tre criminali.

 

Intanto l’atra notte a essere svaligiata sempre in via Pirozzi è stata la storica rivendita di baccalà. Dei balordi pare che abbiano forzato la saracinesca e rubato tutta la merce che era conservata in negozio. L’attività presumibilmente era piena di pesce per l’avvicinarsi del Natale. Come ogni anno la recrudescenza criminale in vista delle festività natalizie aumenta e commercianti e cittadini vivono questi giorni nel terrore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo