Mugnano. Telethon scende in piazza nel corso dell’evento “La Terra delle Stelle”, che si terrà domani tra le strade della città. Lo stand di volontari sarà a via Napoli (angolo viale Menna) per l’intera giornata. Alle 20 vi sarà il grande Flash Mob con le coreografie di Tonia Gala e la presentazione del progetto “Il tema della Vita”, ideato da Dino Carano e organizzato da Telethon in svariate scuole del territorio.

 

Infine verranno premiati tantissimi bambini delle scuole primarie e verrà consegnato a Telethon l’assegno frutto della generosità dei cittadini di Mugnano. “Abbiamo distribuito diversi salvadanai nelle scuole e nei negozi – spiega la coreografa Tonia Gala – per raccogliere fondi che saranno destinati alla ricerca. E’ stato bello vedere con quanto entusiasmo e generosità le persone abbiano partecipato a questa gara di solidarietà”.

 

All’iniziativa sarà presente anche il sindaco Luigi Sarnataro: “Siamo contenti che Telethon abbia deciso di portare a Mugnano questa bella iniziativa, che non solo ha coinvolto gli studenti del nostro territorio, ma ha anche regalato a tutti noi un’occasione per fare del bene. Sono fiducioso che in tanti hanno contribuito a questo bel momento di solidarietà”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp