Serata di beneficenza domani sera al Moses, nel centro storico di Napoli. Per il quarto anno consecutivo si terrà la festa di beneficenza organizzata dal S.I.S.M. (Segretariato Italiano Studenti di Medicina).

Un appuntamento che ormai si ripete da anni, in occasione del WAD (World Aids Day). Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a 2 associazioni: ANLAIDS ed NPS, attive in prima linea nella lotta all’AIDS e alla discriminazione di uomini e donne sieropositivi. L’evento vuole essere un’occasione per focalizzare l’attenzione degli studenti sul tema HIV, della sua patogenesi e della prevenzione, unendo sensibilizzazione e divertimento.

Già lo scorso 1 dicembre il Sism ha tenuto un banchetto informativo al Policlinico dove è stato distribuito materiale informativo, preservativi.

Il S.I.S.M. è un’Associazione creata da e per gli studenti di medicina, apartitica, aconfessionale e senza finalità di lucro. L’Associazione da oltre trent’anni mira a creare e proporre progetti finalizzati alla crescita culturale, scientifica, e umana dello studente di medicina, affiancandosi alla normale attività curriculare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp