Tutto pronto per il tradizionale Concerto di Natale, che si terrà domenica alle 19 e 30 nella parrocchia di San Biagio. Sul palco si esibirà la “Corale San Biagio”, diretta dal Maestro Monica Coppola con la direzione artistica di Agostino Chianese. Insieme ai classici canti natalizi saranno eseguiti  anche “Brindisi” da La Traviata di Verdi e il “Nessun Dorma” dalla Turandot di Puccini.

“Siamo arrivati alla XV edizione del Concerto di Natale e anno dopo anno quest’evento si perfeziona sempre di più – spiega Padre Mario, parroco della San Biagio – E’ fondamentale incrementare la cultura che nobilita e apre nuovi orizzonti. Il concerto è un momento di cultura importante che Mugnano deve saper accogliere e apprezzare”. L’evento è stato organizzato con il patrocinio del Comune.

“Il concerto di Natale della parrocchia di San Biagio è diventato ormai una bella tradizione per i cittadini di Mugnano – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – E’ un vero piacere non solo aver contribuito alla realizzazione dell’evento, ma soprattutto parteciparvi per la prima volta in qualità di sindaco. Per me il concerto rappresenta un appuntamento fisso sin dalla prima edizione”.

Il concerto sarà trasmesso come da tradizione su Teleclubitalia il 24 dicembre alle 21.30.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp