Si comincia alle ore 16 con l’isola pedonale tra corso Umberto e via Merolla, una zona completamente rifatta con asfalto e nuovi marciapiedi grazie ai fondi PIU Europa.
Il sindaco dichiara: “Siamo molto soddisfatti in quanto oltre ad avere un corso nuovo sotto l’aspetto delle strade ed arredo urbano, daremo ai cittadini la possibilità di vivere l’isola pedonale con eventi gratuiti finanziati dal consorzio Marano Si attraverso i fondi provenienti dalla regione . Quindi una città a misura d’uomo con eventi senza gravare sulle casse comunali e quindi sui cittadini in un periodo non molto roseo sotto l’aspetto economico”.

Sulla stessa lunghezza d’onda gli assessori Beneduce e  Ricciardiello. In particolare Beneduce ha sottolineato l’importanza di creare una sinergia tra cittadini e amministrazione comunale allo scopo di creare un senso di appartenenza alla comunità, mentre Ricciardiello ha rivendicato il suo impegno per il commercio locale attraverso il centro commerciale naturale “Marano Sì” con il quale il comune di Marano ha ottenuto circa 300 mila euro di fondi regionali.

Vittorio Iorio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp