A Marano fitto appuntamento di eventi per i 10 anni del Bethlehem Cafè. Una testimonianza forte di come la fede può essere vissuta ogni giorno e sopratutto in questo Anno Santo della Misericordia, dove la chiesa diviene ancor più vicina e prossima alla storia . Di due ragazze, Rossella e Stefania, cristiane cattoliche aderenti al movimento Rinnovamento Nello Spirito Santo. Si parte domani alle ore 21 con Rita Ciccarelli con il suo coro Flowingospel, Best Female GMA 2015 e Best Gospel Music Concert Year 2015;una delle migliori voci del nostro territorio più volte citata dai quotidiani nazionali per il suo talento vocale. Lunedì 14, aperitivo #giovanimisericoridasperanza con l’intervento di Angelo Brancaleone, delegato nazionale per i giovani del Rinnovamento.
Martedì 15 appuntamento con la giornata della misericordia con sacerdoti a disposizione per ascolto e confessioni, interverrà anche il vescovo di Aversa Mons. Angelo Spinillo in serata.

 

Mercoledì 16 sarà proiettato il film “Un sogno per domani“ ne seguirà confronto e domande. Venerdì 18 alle 9,00 ci sarà “Il Rosario delle mamme” mentre nel bar continueranno le attività lavorative. Sabato 19 festa dei bambini dalle ore 9 per tutta la mattinata. Si conclude il calendario di eventi domenica 20 con il “Natale della misericordia” e l’incontro con Mario Landi il coordinatore nazionale del “Rinnovamento dello spirito” , gran finale con musica e il taglio torta per tutti!

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo