Villaricca. Un Concorso fotografico riservato ai giovani di Villaricca che non abbiano compiuto il quindicesimo anno di età. Tre premi per tre categorie: 1. la vetrina più bella, per cui bisognerà presentare solo foto ritraenti negozi di Villaricca che abbiano allestito la vetrina per le festività natalizie 2015; le immagini della tradizione, con le foto ritraenti momenti della tradizione, dalla  preparazione dei piatti, agli allestimenti, alle immagini della vita quotidiana, etc. Una terza Categoria con le immagini del natale più creativo, con le foto incentrate sulla creatività, ovvero, su qualsiasi immagine di un Natale simpatico e creativo.
Per partecipare il concorrente presenterà, dall’8 dicembre e non oltre il 04 Gennaio 2016, la propria foto, formato 20 x 30 cm.

I moduli di partecipazione saranno disponibili presso tutte le scuole (elementari e medie) di Villaricca, presso i negozi di Villaricca aderenti alla Confesercenti con esposizione della locandina, presso la biblioteca comunale di Villaricca (sita in via sei martiri, 34) o scaricandola dal sito del Comune www.comune.villaricca.na.it La Domanda di partecipazione, insieme con la foto saranno consegnate, in busta chiusa, esclusivamnente, presso la Biblioteca comunale di Via sei Martiri, 34, entro e non oltre le ore 12 del 04 gennaio 2016. Entro il 6 gennaio, saranno scelte, da una giuria formata da artisti locali, le tre foto vincitrici, per ciascuna delle categorie indicate. I vincitori saranno premiati con soggiorno a Gardaland per 2 persone.

Per il Presidente D’Aniello una simpatica occasione per sollecitare l’espressività dei nostri giovani, per stimolare i negozi ad allestimenti di vetrine sempre più belle ed originali, attrattive per nuovi clienti, per offrire al nostro Natale qualche momento spensierato e, per i più fortunati, di trascorrere qualche giorno in uno dei parchi divertimento più belli d’Italia. Soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa dal primo cittadino, avv. Francesco Gaudieri, dall’Assessore alla Cultura, il Vice Sindaco Giovanni Granata, dall’Assessore al Commercio, Mario Molino e da tutta l’Amministrazione comunale che, insieme con la Confesercenti, trova l’occasione per augurare a tutti i cittadini di Villaricca, un buon Natale ed un Felice 2016.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo