Napoli, 01.12.2015 – FlixBus, la start-up degli autobus verdi che offre viaggi a media e lunga percorrenza per l’Italia e l’Europa, prosegue il suo primo road-show per le città Italiane facendo tappa a Napoli, presso lo spazio re.work del Centro Direzionale.Da start up a leader della mobilità in Europa

Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, ha incontrato la stampa e i frequentatori dello spazio di co-working napoletano per condividere l’esperienza FlixBus e raccontare come una start-up fondata da tre ragazzi nel 2011 oggi sia già leader di mercato in Germania e player di primo piano sullo scenario europeo, compresa l’Italia, dove conta già 400 collegamenti al giorno e collega oltre 40 città da nord a sud.

Annunciata in anteprima nazionale la nuova linea Napoli – Milano: biglietti da 1 euro. La conferenza stampa è stata anche l’occasione per annunciare in anteprima nazionale il lancio di una nuova linea che interesserà la città di Napoli, i cui biglietti saranno in vendita da domani su www.flixbus.it, attraverso l’app gratuita di FlixBus e presso le agenzie di viaggio affiliate: si tratta della Napoli – Milano, che a partire dal 17 dicembre collegherà la città campana con Milano passando per Modena e Parma. Per l’occasione, FlixBus offrirà un contingente limitato di biglietti al prezzo di lancio di 1 €, tutti destinati a questa nuova linea. A bordo di tutta la flotta FlixBus i clienti troveranno WiFi gratuito, prese elettriche, toilette, il tutto in autobus moderni con sedili comodi e spaziosi, e potranno portare con sé gratuitamente fino a due bagagli, oltre al bagaglio a mano. Con questo nuovo ingresso, FlixBus estende a quattro linee, di cui due notturne, la sua rete in Campania, collegando la regione con altre 11 città italiane, distribuite su sette regioni diverse: Trieste, Padova, Venezia, Milano, Torino, Ferrara, Parma, Bologna, Modena, Genova e Firenze saranno collegate fino a due volte al giorno con Napoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo