Marano. Ieri è ripartito il servizio di pulizia delle caditoie che proseguirà per tutta la settimana, confidando nelle condizioni meteo favorevoli. La pulizia e’ ripresa dopo che il Comune aveva adottato le determinazioni necessarie per agire in danno alla Falzarano che, a seguito dell’intimazione, si è attivata. Inoltre, dopo numerosi anni di incuria da parte delle precedenti gestioni, quest’amministrazione ha indetto una procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di pulizia della vasca ubicata a valle di via del mare.

 

I lavori sono iniziati oggi e proseguiranno per le prossime 48 ore, senza alcun disagio per la circolazione. Infine, con l’impiego degli operai interni, nella giornata di domani, partirà anche la pulizia della vasca di dimensioni più piccole ubicata nell’incrocio tra via Piave e via Tagliavento, adiacente alla scuola Massimo D’Azeglio.
L’amministrazione, sfruttando questi giorni di condizioni favorevoli sotto il profilo meteorologico, si è attivata prontamente con interventi che possano arginare, nei limiti del possibile, i disagi derivanti dai pesanti nubifragi.

 

di Vittorio Iorio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp