Un discorso fiume del sindaco Poziello ha tenuto impegnato per diverse ore il consiglio comunale questa mattina. Il punto all’ordine del giorno era la presentazione delle linee programmatiche, quel documento che racchiude obiettivi e opere pubbliche che si intende finanziare durante il mandato.

Nel suo discorso il sindaco ha parlato del completamento dei lavori Più Europa, di lavori a piazza san Nicola, via colonne, via Giardini. Mentre ha annunciato che i lavori in corso a Campopannone si concluderanno nei primi mesi del 2016.  E ancora ha annunciato parcheggi a piazza san nicola e via san rocco, il centro remiero e la riqualificazione della fascia costiera con la sistemazione stradale di diverse arterie.

Ma dall’opposizione arriva la stoccata: secondo gli esponenti della minoranza queste linee programmatiche sono uguali a quelle dell’amministrazione Pianese.  Poi lo stesso Basile ha lanciato una bordata al sindaco sui finanziamenti alle associazioni culturali.  La maggioranza invece ha apprezzato e condiviso i progetti annunciati da Poziello.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo