Il sindaco metropolitano di Napoli, Luigi de Magistris ha approvato oggi i progetti definitivi dei lavori di messa in sicurezza e riduzione del rischio anche non strutturale per le sedi degli istituti “Pareto” e “Majorana” di Pozzuoli e “Galvani” di Giugliano.

Per l’ITIS “Luigi Galvani” l’intervento riguarda la sistemazione degli elementi degradati interni ed esterni. L’edificio è stato realizzato negli anni ’80 ed è stato oggetto di successivi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria alle varie componenti impiantistiche ed edili.

In particolare, si provvederà ad eliminare le maggiori criticità che sono state riscontrate per i tramezzi dei laboratori, per il controsoffitto presente ovunque tranne che nelle aule e, soprattutto, negli spogliatoi delle palestre, nei bagni e nell’adiacente passaggio esterno. L’importo complessivo dell’opera e’ di 155.631,38 di cui 136,334,49 per lavori che dureranno circa 4 mesi. Il Provveditorato per le Opere Pubbliche per la Campania e il Molise ha espresso parere favorevole.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp