Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ponticelli hanno arrestato il 18enne C. C. napoletano residente a Novi Ligure ed il 19enne del Quartiere Barra C.B. in quanto ritenuti responsabili di tentata rapina e lesioni personali ai danni di una 31enne prostituta nigeriana.

Dopo aver consumato, i due ragazzi, anziché pagare quanto pattuito, l’hanno minacciata di morte intimandole di consegnare loro tutto il denaro che aveva con se. La straniera si è rifiutata ed ha ingaggiato una colluttazione fisica sino al punto che uno dei due le ha avvolto al collo la tracolla della borsa e salito sullo scooter dietro al complice e l’ha trascinata per alcuni metri. Di fronte alla tenace resistenza della donna, i due hanno preferito allontanarsi. Tornati poco dopo qualche minuto hanno provato a tirarle contro alcune bottiglie di vetro che la nigeriana è riuscita a scansare. Nel frattempo si è avvicinata una pattuglia dei Carabinieri ed i due si sono dati alla fuga. Le centrali operative di Polizia di Stato e Carabinieri hanno diramato la notizia a tutte le pattuglie operanti in città e poco dopo, in Via Repubbliche Marinare, la volante del Commissariato Ponticelli li ha intercettati, inseguiti e dopo alcuni chilometri bloccati.

La vittima della tentata rapina è stata quindi accompagnata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Villa Betania dove è stata medicata e giudicata guaribile in 4 giorni. I suoi due aggressori sono stati pertanto arrestati ed in giornata verranno giudicati con rito direttissimo

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp