Non ne possono più i medici dell’ospedale San Giuliano. Dopo la chiusura del pronto soccorso di Frattamaggiore a causa di un allagamento provocato dalla pioggia tutti gliutenti di quella zona si sono riversati appunto sul presidio di Giugliano mandandolo ancor più in tilt di quanto non lo fosse. La grave vicenda è stata segnalata più volte e adesso ad esser in difficoltà sono i reparti e la radiologia come hanno spiegato i sindacati con Feliciano Manna (video).

 

Dalla direzione la dirigente Anna Punzi fa sapere che da Fratta hanno inviato un medico in infermiere e un ausiliario per ogni turno: “Non è possibile tra l’altro chiedere altri rinforzi spiega la dottoressa, perché non c’è nemmeno posto nei locali”.

 

Il presidente della commissione sanità della Regione Campania Lello Topo invece dichiara: “Abbiamo fatto un incontro proprio a Frattamaggiore chiedendo di risolvere quanto prima la vicenda e di intervenire immediatamente” spiega.  Insomma la situazione è grave e i medici sono oramai esasperati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp