AVERSA. Sono stati finalmente fermati ed arrestati i componenti della banda dell’Audi con lampeggiante. Erano 4 Rom di Scampia. I criminali sono stati bloccati sull’asse mediano tra Melito ed Aversa.

SENZA PIETÀ. Avevano appena rapinato una ottantenne a Formia in provincia di Latina a cui avevano sottratto di tutto. Nell’auto oltre ad un anello della donna sono stati ritrovati oggetti di ogni genere: profumi, bracciali, telefonini. La donna era stata minacciata con un cacciavite e sequestrata in casa.

IL TRUCCO DELL’AUTO BLU. La banda dell’Audi per sfuggire ai controlli aveva escogitato un trucco: si fingevano un auto di scorta con tanto di lampeggiante e luci blu a led. In questo modo eludevano le code e i posti di blocco. La guida di un Audi A6 Avant li aiutava in questo giochetto. I carabinieri di Parete però sono stati più furbi di loro e li hanno arrestati.

 

Non è la prima volta che delle bande specializzate terrorizzano l’asse mediano. Di qualche mese fa è la notizia della banda delle fedi. Clicca qui per leggere l’articolo

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo