Mugnano, completati i lavori al tetto della scuola materna di via Di Vittorio. Sarnataro: “Sicurezza dei bambini al primo posto”

Mugnano, completati i lavori al tetto della scuola materna di via Di Vittorio. Sarnataro: “Sicurezza dei bambini al primo posto”

Completati i lavori al tetto della scuola materna di via Di Vittorio. L’intervento, durato circa una settimana, ha interessato la parte di tetto che ricopre l’androne dell’istituto scolastico, rimasto notevolmente danneggiato dalle ultime piogge. “La copertura  era da tempo lesionata e con la pioggia spesso la scuola era soggetta ad allagamenti  – spiega il sindaco Luigi Sarnataro – Le lastre danneggiate sono state sostituite con altre colorate e realizzate con un materiale molto più resistente. Siamo intervenuti con urgenza e tempestività per evitare che con l’arrivo delle forti piogge, tipiche della stagione invernale, la scuola tornasse ad allagarsi.

E’ nostro dovere garantire la sicurezza dei bambini, che è un’assoluta priorità per la nostra amministrazione”.  Grande soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore all’Edilizia scolastica, Vincenzo Massarelli: “I lavori sono stati completati a tempo di record. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere sempre presenti e sensibili a certe tematiche. E’ fondamentale che i bambini possano usufruire di spazi sicuri e funzionali”.

 

COMUNICATO STAMPA