Un raid da otto minuti. 480 secondi nei quali i banditi hanno fatto razzia di ogni cosa un’azienda di distribuzione del gas che si trova su via Pigna a Giugliano.

I banditi sono entrati all’interno intorno a mezzanotte. Scattato l’allarme però sono fuggiti attendendo che arrivassero le forze dell’ordine o vigilanza privata. Accertatisi che nessuno arrivasse sono poi rientrati nell’azienda ed hanno cominciato a prendere tutto quello che hanno potuto. Il bottino cospicuo per i banditi che intanto avevano lasciato fuori un palo. Nei sacchi hanno racimolato 2000 euro, telefonini, rotto un televisore che non sono riusciti a rubare, preso computer e danneggiati quelli che non hanno potuto trafugare.

Pare però che la banda cercasse a più non posso le chiavi di alcuni camion parcheggiati all’esterno dell’azienda. Chiavi che non hanno trovato in nessun modo. Dopo aver rovistato dappertutto alla fine lasciano l’azienda e fuggono via. E ancora una volta un imprenditore, che sia commerciante o altro, deve fare i conti con bande di balordi che da settimane stanno mettendo in ginocchio diverse attività commerciali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo