Arriva nel negozio come se nulla fosse e per un po’ di tempo si guarda intorno. Subito però adocchia una borsa lasciata leggermente incustodita da una donna che a sua volta si sta provando un paio di scarpe.

Per un po’ la donna resta a guardare la scena e continua a girarsi intorno fingendo di interessarsi ad un paio di scarpe che guarda e riguarda. A quanto pare con lei ci sono le due persone che potrebbero essere pali e complici della donna. Uno è nervoso e si pone dinanzi alla telecamere di sorveglianza. Intanto la donna si siede, poggia il gubbino sulla borsa della signora, sfila il portafogli, si alza dopo aver provato delle scarpe poi le riposa.

La ragazza accortasi di qualcosa tira la borsa verso di sé senza però accorgersi che mancano delle cose. I due ipotetici pali restano un altro po’ e poi vanno via. Questa la scena ripresa da una telecamere di videosorveglianza di un noto negozio di Giugliano. Le immagini sono in possesso della polizia che le sta ora vagliando comprendere chi sia la ladra.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp