Giugliano

Oggi in occasione della commemorazione dei Morti ci sarà la diretta televisiva sulla nostra emittente della Santa Messa presieduta dal Vescovo Mons. Angelo Spinillo.  All’evento parteciperanno anche le istituzioni e personalità dell’amministrazione comunale.  A co-celebrare con il Vescovo di Aversa ci saranno molti dei parroci delle parrocchie di Giugliano.  L’appuntamento con la diretta è dalle ore 11,15 dal cimitero di Giugliano.

 

Marano

Il 2 novembre alle 10,30, presso il Cimitero, deposizione delle corone al Monumento dei Caduti in presenza delle autorità militari, civili e religiose. Chiude la cerimonia il suggestivo “Silenzio” suonato dal trombettiere. Subito dopo Don Salvatore Trionfo celebrerà la Santa Messa all’aperto.

 

Qualiano

La Santa Messa in memoria di tutti i defunti sarà celebrata il 2 Novembre, giorno della ricorrenza dei morti, alle 11,00 nel piazzale antistante la chiesa nel Cimitero cittadino.  La Messa di commemorazione di tutti defunti verrà concelebrata dai  sacerdoti della città di Qualiano alla  presenza del Sindaco, delle autorità civili e militari e di associazioni e cittadini, che vogliono prendere parte ad un rito religioso in occasione della ricorrenza del 2 Novembre che accomuna, nel ricordo dei defunti, non solo i credenti, ma tutte le persone che si recano in questi giorni al Cimitero, nel segno di un legame di amore, ravvivato nella preghiera e nella memoria. Per l’occasione nel Camposanto sono stati piantati 600 crisantemi lungo i viali interni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo