Due pistole cariche e numerose munizioni, un giubbotto antiproiettile, una grossa somma di denaro contante, 8 costosissimi orologi. il tutto nascosto in vani ricavati nella controsoffittatura.

È quanto scoperto dai Carabinieri del nucleo investigativo a Scampia, nell’abitazione di Dora Reca, una vedova 51enne già nota alle forze dell’ordine che è stata tratta in arresto.  Durante la perquisizione eseguita nella sua abitazione i militari dell’arma hanno scoperto che in alcune cavità ricavate nella controsoffittatura c’erano le armi, il giubbotto antiproiettile, i soldi e gli oggetti preziosi, per il possesso dei quali non ha saputo fornire giustificazioni ne specificare la provenienza.

Oltre alle armi, una semiautomatica beretta calibro 9 con 15 cartucce nel caricatore e una pistola a tamburo calibro 357 magnum con il tamburo carico, sono state rinvenute numerose cartucce calibro 38 e una decina di calibro 9, un giubbotto antiproiettile e 8 orologi (7 rolex di vari modelli e un Philip Watch). Nelle cavità anche 74.455 euro in denaro contante. La donna è stata condotta nel carcere femminile di Pozzuoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo