Una serata per premiare le eccellenze giuglianesi, per premiare i giovani diplomati e laureati della città con il massimo dei voti. Si è tenuta ieri la tredicesima edizione del premio cultura San Giuliano Martire organizzato dalla Pro Loco di Giugliano. Una serata di gala che ogni anno dà lustro agli studenti e li premia con una statua raffigurante il Sole Cumano, l’antico bassorilievo posto alla base del campanile della chiesa di Santa Sofia.

Nel corso della serata condotta dal professore Tobia Iodice e allietata dalle voci di Francesco Mennillo e Giovanna Ferrara ci sono stati ospiti illustri quali l’attore Francesco Paolantoni e l’imprenditrice Virginia Attanasio proprietaria di un celebre albergo di Positano nel quale hanno alloggiato diversi vip. Ai due è stato consegnato il premio speciale alla carriera Gian Battista Basile.

Il presidente della Pro Loco Mimmo Savino che da anni organizza il premio, ha in mente di organizzare una grande kermesse, e ha colto l’occasione per strappare al primo cittadino la promessa di un teatro a Giugliano.

Al termine una sorpresa per tutti i presenti e i telespettatori di Teleclubitalia che hanno potuto assistere in diretta all’intera serata. Albano è intervenuto per fare i suoi auguri ai premiati e dare un messaggio al sindaco Antonio Poziello.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp