C’è fermento politico a Giugliano: tra nuovi comitati democratici, polemiche a 5 stelle e finte uscite dal partito negli ultimi giorni c’è di cui discutere.

Nel partito democratico infatti il commissario Peppe Russo ha nominato un nuovo comitato organizzativo e tesoriere in vista del congresso di cui però ancora non è stata decisa la data. Il gruppo composto da tredici persone dovrebbe avere l’obiettivo di traghettare il partito sino al congresso, momento in cui sarà aperto il tesseramento e nominato il nuovo segretario. Dunque con questo nuovo gruppo di lavoro le riunioni non dovrebbero essere più chiuse solo ai candidati alle ultime amministrative, come accaduto sino a qualche tempo fa, ma aperte di nuovo a tutti gli iscritti.

Per quanto riguarda il palazzo comunale invece è da qualche giorno che su Facebook circola una polemica sollevata dal consigliere grillino Nicola Palma sul componente della segreteria del sindaco. Il consigliere di minoranza ha infatti pubblicato un post nel quale scrive che è inutile partecipare al bando perché il nome dello staffista, a sua detta, si conosce già. Questo ha suscitato un vespaio di polemiche soprattutto tra i consiglieri di maggioranza. Nello specifico è stato il consigliere Aniello Cecere a rispondere.

Intanto ancora non si è fatta chiarezza sullo strano caso del comunicato del Nuovo centro destra. I quotidiani questa mattina titolano ancora con terremoto in Ncd parlando della fuoriuscita dei consiglieri Carlea, Zenna e Di Gennaro e dell’assessore Di Napoli dal partito nonostante già ieri, subito dopo la pubblicazione del comunicato, Carlea e Di Napoli smentivano la notizia. I due infatti avevano immediatamente dichiarato di non aver firmato quel documento e che si trattava di un’iniziativa personale dell’ex coordinatore Piero Ciccarelli senza neppure avvisarli. Insomma, un vero e proprio giallo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo