È giallo sul comunicato inviato stamattina a firma dei consiglieri comunali di Giugliano e del coordinatore Ncd Piero Ciccarelli nel quale si annunciava la fuoriuscita dal partito. Ma i consiglieri comunali Franco Carlea e Martina Zenna e l’assessore Giulio Di Napoli smentiscono categoricamente la notizia. “Mai pensato di abbandonare Ncd” ha detto Carlea. “Persone inesperte che hanno pubblicato un vecchio documento ma che oggi non ha alcuna ragione d’essere pubblicato” ha detto Di Napoli.

Nel comunicato si leggeva: “Una decisione ragionata, che trova ampi stimoli anche da quanto sta accadendo a livello nazionale. In tutt’Italia molti esponenti hanno deciso di allontanarsi dal partito di Angelino Alfano. Una rivoluzione politica destinata a riservare anche aspetti futuri interessanti.” Ma Carlea ci tiene a precisare che non ha mai firmato quel comunicato e sopratutto non ha mai pensato di uscire dal partito.

Nel comunicato veniva riconfermata la fiducia a Poziello, per portare avanti i progetti condivisi in campagna elettorale con il sindaco ma che avrebbero continuato il percorso amministrativo da ex Ncd e sotto la nuova sigla di ”Insieme per Giugliano”. Forse una fuga in avanti fatta, a detta di qualcuno, senza avvisare i diretti interessati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp