Villaricca, continuano gli eventi per il Natale 2013

Villaricca, continuano gli eventi per il Natale 2013

Continuano gli appuntamenti con il Natale a Villaricca. Anche questo fine settimana piazza Maione sarà protagonista del mercatino di “Borgo Panicocoli” che sta attirando residenti di tutto il comprensorio. Prodotti tipici, bricolage e tante offerte per chi vuole spendere bene favorendo il territorio. Per i più piccoli tanta animazione e divertimento. Sabato sera grazie al contributo della Caffetteria Maione saranno arrostite più di cento salsicce offerte a tutti coloro che vorranno vivere la magia del Natale come una volta, il Natale a Villaricca.

L’attesa è poi per il 23 dicembre con i canti popolari e tamburiate , il presepe vivente ed il mercato del pesce allestiti nel palazzo baronale.

“Siamo molto soddisfatti per come stanno andando le cose – ha spiegato l’assessore Molino – ma devo ringraziare di vero cuore la confesercenti e tutte le attività della città che stanno collaborando attivamente alla riuscita di quello che per me rappresenta solo un punto di partenza per rilanciare il nostro centro storico.”

Comunicato Stampa