Maltempo, disagi a Napoli e Provincia. Via Madonna del Pantano di nuovo impraticabile, a Marano stato di allerta

Maltempo, disagi a Napoli e Provincia. Via Madonna del Pantano di nuovo impraticabile, a Marano stato di allerta

Il maltempo torna ad abbattersi in città e nelle ultime ore si sono susseguiti disagi e allagamenti con decine di chiamate ai vigili del fuoco. Molto colpita la zona vesuviana ma ancora una volta Napoli Nord non è esente da difficoltà e problemi.

 

Il traffico è ovviamente in tilt con la zona ospedaliera di Napoli completamente intasata ed è impossibile raggiungere il centro cittadino in tempi brevi.

A Giugliano è ormai consuetudine il ruscello che si viene a creare a Via Madonna del Pantano quando la pioggia scende copiosa. CLICCA QUI per vedere il video.

A Marano è invece molto colpita la zona dei Camaldoli ed il Sindaco della Città, Angelo Liccardo, tramite la propria pagina facebook comunica che “In considerazione del bollettino meteo, si comunica il permanere dello stato di allerta. Il comando della polizia municipale resta aperto ed operativo per intervenire e far fronte alle criticità presenti sul territorio. Per qualsiasi problematica non esitate a chiamare al comando della polizia municipale! tel. 081 5769501”