Tra sogno e realtà, immerso nello scenario storico di Villaricca, il Trunk Show avvenuto ieri sera nella Boutique D’Aniello ha lasciato senza parole i presenti: ’’Mai visto nulla del genere nel nostro paese’’, ha riferito una giovane studentessa. Sfilata di modelle, fashion blogger e non solo; rappresentanze civili e giovani appassionati di moda hanno calcato la passerella dell’evento mondano più atteso a Villaricca. Un party concepito appositamente per presentare la collezione delle borse di Giancarlo Petriglia e la linea di abbigliamento Ultrachic di Viola Baragiola e Diego Dossola.

‘‘L’evento è stato volutamente organizzato nella nostra sede istituzionale – ha dichiarato il titolare Fabio D’Aniello – per rimarcare il legame tra la nostra famiglia e questo territorio che è stato il nostro punto di partenza’’.

L’iniziativa è stata supportata dalla Russauto che nell’atrio dello Show Room ha esposto la nuova Lancia Y ed ha trovato l’appoggio delle autorità comunali che ne hanno sottolineato l’importanza per dare visibilità e lustro ad una cittadina provinciale ‘‘che ha tanto da esprimere’’, ha asserito l’assessore Granata. La manifestazione è stato accolta con fervore anche dai cittadini villaricchesi che sono rimasti estasiati dal defilè di personaggi noti che vi hanno partecipato.

Eloisa De Rosa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp