Entra in commissariato e aggredisce i poliziotti: non voleva aspettare l’orario di apertura

Entra in commissariato e aggredisce i poliziotti: non voleva aspettare l’orario di apertura

Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni – Barra, hanno arrestato il 37enne del Quartiere San Giovanni a Teduccio Antonio Mele, in quanto ritenuto responsabile dei reati di invasione di edificio pubblico, resistenza, lesioni e violenza a pubblico ufficiale.

 

Verso le 07,45, il poliziotti in servizio al Commissariato, hanno notato  Mele che scavalcava la recinzione per introdursi all’interno senza autorizzazione. Nemmeno il tempo di rendersi conto di quello che stava accadendo e in un attimo l’uomo è riuscito ad entrare negli uffici di polizia. Dopo aver dichiarato di non voler attendere l’orario di apertura degli uffici e cioè le ore 08.00, è andato in escandescenza ed ha aggredito due poliziotti colpendoli con violenza.

 

L’uomo, già noto per i suoi numerosi precedenti di polizia e per essere stato già sottoposto a misure cautelari, è stato pertanto immobilizzato ed arrestato. Domani mattina sarà giudicato con rito direttissimo.

 

Uno dei poliziotti è stato invece accompagnato presso l’Ospedale Evangelico Villa Betania dove è stato medicato e giudicato guaribile in due giorni.