Ancora un mega incendio a Casacelle a Giugliano. Ancora un mega incendio a un deposito di auto. Questa notte è andato a fuoco un altro deposito della ditta “De Luca” in via Vecchia Casacelle.

La colonna di fumo era visibile da molti chilometri di distanza. In fiamme all’incirca trenta auto che erano lì perché sequestrate. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e grazie al loro tempestivo e come al solito efficace intervento hanno evitato che prendessero fuoco le altre decine di veicoli presenti nell’area. Dai primi rilievi si pensa che l’incendio sia di matrice dolosa. Ad avvertire i vigili del fuoco sono stati dei vicini. Ma quando sono giunti sul posto l’incendio era già in stato avanzato. L’area adesso è sottoposta a sequestro e bisognerà capire cosa è accaduto questa notte nella periferia di Casacelle.

L’ultimo episodio era capitato solo poche settimane fa sempre a un deposito della ditta De Luca in via Selva Piccola e del caso se ne sono occupati i media nazionali. Impossibile dimenticare quella enorme colonna di fumo nero che invase ogni angolo della città, visibile dalla fascia costiera come dal centro storico. Uno dei roghi più incredibili avvenuti in città. Del rogo di questa notte non si conoscono le cause, certo pare alquanto strano che nel giro di poche settimane vadano a fuoco due depositi di auto nella stessa zona.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo