Ormai è scontro tra Nicola Palma, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, e l’entourage del Sindaco Poziello. Tutto è iniziato con un post su FB scritto da Guido Mariniello, da sempre ombra di Poziello. Mariniello ha parlato di “Ipocrisia” di Palma e mancanza di proposte.


Il post è diventato infuocato e sono volati gli stracci con Palma che ha definito i Pozielliani “tifosotti” e alcuni sostenitori del Sindaco che hanno fatto illazioni sul padre del grillino già vice sindaco di Castaldo.


Palma a quel punto ha inondato la discussione SOCIAL chiedendo “Cosa lavoro facessero”: una domanda che pare innocua ma che tanto non lo è. Tanto che il consigliere Palma ha annunciato poche ore dopo di voler chiedere al segretario comunale il perché della presenza in municipio di alcune persone e a che titolo svolgono alcune mansioni. Lo stesso Palma aveva definito Mariniello “segretario” del Sindaco. Insomma dopo il ricorso annulla-elezioni i pentastellati continuano a dare filo da torcere alla giunta Poziello.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo