Nel corso dei controlli straordinari del territorio, nel quartiere Sanità, gli agenti del Commissariato di Polizia “S. Carlo Arena” , in collaborazione con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato varie perquisizioni, oltre a posti di blocco.

In particolare, in Via Fontanelle, i poliziotti in uno stabile ove abitano pregiudicati che gravitano al sodalizio criminoso dei “Vastarella”, hanno rinvenuto e sequestrato una busta di cellophane contenente kg.1,453 di “cocaina”.

Nelle adiacenze di quello stabile, gli agenti hanno scoperto una piccola cassaforte a muro, celata sotto una cassetta postale.

All’interno della cassaforte gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato tre panetti di “hashish” del peso complessivo di grammi 306,50.

Nell’ambito dell’operazione di Polizia sono state controllate 10 persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

Sono state sottoposte a controllo 18 autovetture e 22 motoveicoli, ben 59 persone identificate, di cui 13 sono risultate pregiudicate.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp