Lui è Ben Carson, uno dei favoriti per essere il rappresentante del Partito Repubblicano alle prossime Elezioni degli Stati Uniti d’America. Luminare della medicina, tra i più importanti del mondo, è stato il primo medico della storia ad effettuare un’operazione su due gemelli siamesi con successo, ma a Fox News ha parlato di Pompei e dell’eruzione del 79 d.C. in maniera piuttosto paradossale: “La maggior parte dei gessi che abbiamo visto delle vittime di Pompei sono sdraiati, se fossi stato a Pompei e avessi sentito il Monte Vesuvio che eruttava, scommetteteci che avrei fatto una corsa per scappare”. 

Ovviamente Carson ignora che l’eruzione non ha ucciso con la lava, ma con i detriti e i gas fuoriusciti dalle viscere della Terra e nelle 25 ore di eruzione aveva espulso un miliardo di metri cubi di materiale.

Non contento, il dottore rincara la dose: “A Pompei c’erano 11mila abitanti, se 11mila persone mettessero insieme i loro cervelli, state pur certi che sarebbero riusciti a combattere un vulcano”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp