I carabinieri della Compagnia di Mondragone, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno tratto in arresto Greco Angelo, classe 89 di Castel Volturno.

L’uomo durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di grammi 42 di hashish suddivise in 51 stecchette e grammi 5,5 di cocaina, suddivise in 25  dosi.  Sempre in Castel Volturno è stato arrestato Petrosino Francesco, cl. 81, del posto, trovato in possesso di grammi 7 di cocaina, suddivisa in 23 dosi. Entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

In Mondragone invece, i carabinieri hanno arrestato Stoica Puiu Valentin, cl. 72, di Mondragone, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari in quanto sorpreso dai militari dell’Arma  fuori dalla propria abitazione. L’arrestato è stato sottoposto nuovamente alla misura arresti domiciliari in attesa rito direttissimo.

Nel medesimo contesto i carabinieri hanno deferito in stato libertà 2 soggetti (un 25enne ed un 19enne), entrambi di Castel Volturno, responsabili di detenzione illegale di sostanze stupefacenti in quanto trovati in possesso di grammi 11,2 di marijuana, suddivisa in 13 dosi, nonché della somma contante di € 50,00. Denunciata anche una 30enne domiciliata in Castel Volturno, trovata in possesso di grammi 1,5 di marijuana, grammi 5 di hashish, kg. 2 di T.L.E. di varie marche e kg. 20 di fuochi pirotecnici illegali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp