Da lunedì 5 ottobre, partiranno i primi lavori per il ripristino del manto stradale nei tratti di strada interessati negli scorsi mesi dalla posa della fibra ottica.

La ditta che si metterà al lavoro per conto della Telecom opererà inizialmente nelle seguenti strade: – Via XXV Aprile; – Rotatoria tra Via Casamartino, Corso Europa e Via Signorelli; – Via Madonna delle Grazie; – Via Dalla Chiesa; – Via Rose; – Corso Europa; – Via Caravaggio; – Via S. di Giacomo.

L’Assessore alla manutenzione e viabilità, Raffaele Cecere, fa sapere: “Al fine di rendere nuovamente fruibili tutte le strade interessate dal cablaggio, la ditta incaricata dalla Telecom sarà al lavoro a partire dalla prossima settimana. Il nostro Comune non dovrà sostenere alcuna spesa. Il rifacimento del manto stradale, infatti, come tutti i danni a persone ed a cose provocati in questi mesi dai solchi nel manto, saranno completamente a carico della Telecom.

Nello scusarci per i disagi registrati dai nostri concittadini, peraltro non addebitabili al nostro Ente, ma alla Ditta che ha eseguito i lavori mesi addietro, comunichiamo di essere riusciti ad ottenere che nelle strade maggiormente deteriorate il ripristino potrà interessare anche l’intera carreggiata. Ai nostri concittadini chiediamo di collaborare con gli agenti della polizia municipale che affiancheranno la ditta nelle operazioni per il rifacimento del manto stradale.”

Nel corso della prossima settimana saranno comunicati i programmi di rifacimento delle restanti strade cittadine.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp