Al via “Natale a Calvizzano”

Al via “Natale a Calvizzano”

Al via la manifestazione “Natale a Calvizzano”. Tanti appuntamenti in programma, tutti organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con la parrocchia san Giacomo Apostolo, retta dal Parroco don Ciro Tufo. Dopo la serata inaugurale, giovedì 19 dicembre, presso la villetta di via Galiero, sarà inaugurato il VILLAGGIO DI NATALE, con il mercatino natalizio allestito con 20 stand di prodotti e articoli natalizi, a cui faranno da cornice spettacoli vari e animazione per bambini adulti e anziani. Adiacente al mercatino sarà allestito invece un Luna Park per tutto il periodo delle festività.

 

 

Solidarietà

Anche la solidarietà troverà il suo spazio: oltre a proseguire la raccolta fondi per TeleThon nei giorni 13 e 14 dicembre nel gazebo in piazza Umberto, dal giorno 21 sarà infatti allestito uno stand nel mercatino di via Galiero a favore dell’UNICEF. “Fai un regalo solidale: ADOTTA UNA PIGOTTA” e con una donazione di 20 euro si potrà ricevere la famosa bambola di pezza. Nella serata del giorno 23 dicembre, sempre presso la villetta di via Galiero, sarà rappresentato il presepe vivente: “NATALE NELLA TERRA DEI FUOCHI”.

 

Peppino Di Capri in concerto

Mentre il giorno 26 dicembre, alle ore 20, è previsto nella parrocchia san Giacomo il concerto di Peppino Di Capri, serata di beneficenza per la Caritas. Tanti gli spettacoli e le serate di animazione in programma, che si concluderanno il giorno 6 gennaio con il concerto di musica classica napoletana del gruppo tenorile Gold Voices Music di Genny Mellone.