Dopo la conferenza stampa di questa mattina di Di Guida a Marano sulla crisi politica e le accuse mosse dal sindaco Riccardo, arriva la replica del primo cittadino di Marano. Ecco la sua dichiarazione: “Quanto affermato da Di Guida si commenta da solo e  non meriterebbe alcuna risposta. Mi dispiace solo che per mere beghe politiche ha ricompreso nelle sue farneticazioni anche persone che non hanno alcun ruolo politico. Ho saputo della conferenza stampa dell’ex politico Di guida e mi sono incuriosito: ho letto i giornali, nella speranza di trovare almeno per una volta una proposta concreta a favore della città ma, purtroppo, ho trovato le solite chiacchiere da bar, invettive contro singoli e polemiche sterili.

Le uniche due novità, hanno un peso diverso. La prima è simpatica, sarei diventato sindaco grazie a lui… La cosa mi fa sorridere, ma se lo aiuta a star bene, per me non è un problema, considerato anche il suo evidente stato di nervosismo. Una volta conobbi un uomo che sosteneva di aver determinato la nomina del Papa. Ognuno ha le sue convinzioni. …
La seconda vicenda, invece, è grave ed infangante. Tira in ballo mia moglie e assurde vicende fiscali: su questo ho dato mandato ad un legale per valutare le azioni da intraprendere”.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo