Si terrà alle 10, presso la sala conferenze del Centro Armonie di Villaricca in via De Gasperi, la presentazione del primo libro di Iolanda Stella Corradino, giornalista e scrittrice originaria di Qualiano, comune a nord di Napoli.

Sara, protagonista del racconto della Corradino, è una giovane donna che inizia la sua storia con l’amore della sua vita piena di un contagioso entusiasmo. Ma da subito si ritrova a percorrere uno straziante cammino di dolori e maternità negate, pur circondata dall’affetto di chi ama. Tratto da una storia vera, “Il sogno di Sara” racconta la maternità e la vita di coppia.

Edito dalla Narcissus.me, il racconto di Iolanda Stella Corradino ha già riscosso notevole successo come e-book e da qualche settimana si impone nelle classifiche online anche nella variante cartacea. Recensito dall’associazione nazionale Articolo21 in maniera entusiasta: «la penna della Corradino- scrive infatti Pietro Nardiello, giornalista e scrittore- è capace di trascinarti come un fiume in piena in questa narrazione trasmettendoti cicatrici di dolore ancora aperte».

A moderare l’incontro di venerdì 9 ottobre Raffaella Passarelli, sociologa e coordinatrice del Centro polifunzionale Armonie, che ospita il dibattito. Interverranno l’autrice, Iolanda Stella Corradino e la dottoressa Maria Vittoria Cammarota, direttrice del centro per la vita ‘Luigi Saccone’ di Pozzuoli, esperta in fertilità di coppia e mediazione familiare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp