Ieri sera i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato Tommaso Donnarumma, 44enne puteolano, ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. Una pattuglia è entrata in un ristorante di Pozzuoli per un’ispezione, quando uno dei militari segnala al collega la presenza tra gli avventori di un volto noto, quello del donnarumma, tranquillamente seduto ad un tavolo intento a gustare una succulenta chianina.

I militari si sono avvicinati al soggetto – senza destare allarme tra gli altri clienti – e gli hanno chiesto di seguirli. In disparte gli operanti hanno domandato al Donnarumma se gli fossero stati revocati gli arresti domiciliari.

Al silenzio del fermato i militari hanno chiamato la centrale e scoperto il provvedimento ancora in atto. A questo punto i carabinieri hanno ammanettato il donnarumma ritenendolo responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. Unico commento dell’arrestato: ‘…per la voglia di mangiare una bella bistecca…’. Dopo le formalità di rito il Donnarumma è stato rimesso ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp